venerdì 1 aprile 2016

Final Fantasy XV Uncovered - il mio doppiaggio


Dopo la generosa infornata di video realizzati dalla redazione di Multiplayer.it e doppiati da me in occasione della GDC 2016 di San Francisco, eccovi un altro contributo, che celebra il recentissimo evento losangelino organizzato da Square Enix e incentrato esclusivamente su Final Fantasy XV.

Il palco di Final Fantasy XV Uncovered è stato teatro di svariate personalità legate al mondo videoludico nipponico, presenti sia dal vivo che sotto forma di videomessaggi, che in tutta la durata dell'avento hanno snocciolato informazioni e notizie sulle prossime produzioni legate all'ultimo capitolo di Final Fantasy, previsto sugli scaffali per il 30 Settembre 2016. Infatti, al di là del titolo in sè, sono stati annunciati un film realizzato in CG che fungerà da prequel, una serie animata che proporrà una side story delle vicende del videogioco e un'applicazione destinata agli smartphone che si interfaccerà a Final Fantasy XV. Come se non bastasse, in puro stile Apple dei bei tempi, Square Enix ha rilasciato anche una demo giocabile realizzata ad hoc dal team di sviluppo per dare la possibilità ai giocatori neofiti di prendere la mano con le meccaniche che verranno proposte nel titolo completo, e a tutti i reduci della precedente versione di prova di Final Fantasy XV, di testare le varie migliorie implementate.

Insomma, un evento ricco di sorprese, alcune davvero inaspettate. In questo video realizzato da Multiplayer.it e doppiato da me, potrete dare uno sguardo in breve a tutti gli annunci che si sono susseguiti durante l'evento. Per guardare il video vi basterà cliccare sull'immagine in alto, oppure QUI per essere reindirizzati all'articolo su Multiplayer.it. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento